fbpx
b92543f66a139a7c54c61ccc4ad48f90

La Storia di Speedyspesa

 La Storia di Speedyspesa
Speedyspesa è un vero e proprio supermercato online perchà si tratta di un’Azienda di Network Marketing che si occupa della vendita di prodotti alimentari e anche di prodotti per la casa. Quindi, si ha la possibilità di comprare i prodotti che si consumano giornalmente e anche di guadagnare, di creare una rete di consumatori e quindi di trarre dei guadagni ogni volta che loro faranno la spesa. Il beneficio che si ha entrando a far parte di Speedyspesa non è solo quello di guadagnare, ma di poter fare la spesa comodamente da casa evitando così lunghe file al supermercato e risparmiando anche tempo. Si risparmia anche denaro perchè i prodotti costano meno di quelli del supermercato. Bisogna condividere con amici, parenti questo brillante Network in modo tale da crearsi una entrata aggiuntiva comodamente da casa.

La Storia di Speedyspesa 1
Sistema di Speedyspesa
Per accedere a Speedyspesa bisogna registrarsi, è molto semplice, basta collegarsi al sito internet di Speedyspesa e non appena arrivati sulla pagina del Sito si clicca sulla voce HOME. Si aprirà un menù a tendina, dove ci saranno varie voci, si clicca sull’ultima ‘REGISTRATI PER GUADAGNARE’. Bisogna dunque compilare tutti i dati richiesti e a compilazione finita verrà spedita una mail all’indirizzo fornito. In essa è scritto il nome utente e password per poi accedere alla propria Home Page. Per cominciare ad avere profitti però oltre alla registrazione, Speedyspesa prevede anche un costo iniziale di 24.90 Euro. In caso invece si volesse utilizzare Speedyspesa per fare la spesa, allora si deve registrare al sito spesasicura.com a cui Speedyspesa è collegato. In fase di registrazione, si trova la domanda Come ci hai Conosciuti, si risponde indicando la dicitura Bussergroup. Fatto ciò si convalida la propria mail e poi si devono inserire i prodotti che servono all’interno del proprio carrello.

La Storia di Speedyspesa 2
Come guadagnare con Speedyspesa
Una volta che si è registrati, si comincia a guadagnare creando la propria rete personale di nuovi affiliati. E’ molto semplice, i Social Network sono un grande ausilio come ad esempio Facebook. Se non lo si è ancora fatto, bisogna iscriversi ai gruppi che trattano di lavoro da casa online quali cerco lavoro da casa, offro lavoro online, guadagnare da casa e simili. Bisogna salvare le locandine sui computer o cellulari e iniziare a pubblicarle proprio in questi gruppi. Accanto alla locandina, aggiungere una breve descrizione come per esempio: Ami guadagnare comprando prodotti alimentari o per la casa e nello stesso tempo risparmiare? Contattami e ti spiegherò. A questo punto la gente chiederà informazioni e si scambia l’amicizia da poter girare così il link della Home Page personale, in questo modo avere la possibilità di controllare le registrazioni in tempo reale. E’ rilevante che ogni persona che è interessata a far parte dell’Azienda, abbia tutte le informazioni dettagliate del caso. Non bisogna essere prolissi nelle spiegazioni, però fornire i dettagli più importanti.

La Storia di Speedyspesa 3

I profitti di Speedyspesa
Il meccanismo di guadagno di Speedyspesa funziona che più affiliati  riusciranno ad inserirsi nella propria rete e maggiori saranno i guadagni. Quindi, per ogni affiliato che entrerà a far parte della propria rete ed acquisterà la Holding Card si guadagneranno 9 euro più il 5% sulla spesa. Sarà  possibile poi decidere di utilizzare i guadagni accumulati dalla propria rete anche per fare per sè stessi la spesa, che in tal caso sarà praticamente gratis. In caso si avranno più guadagni di quelli che si spenderanno per la spesa, allora si potrà chiedere il versamento della cifra accumulata direttamente sul proprio conto.

La Storia di Speedyspesa 4

TI É PIACIUTO? CONDIVIDELO, GRAZIE!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
×

Ciao!

Scrivi su Whatsapp oppure via email a info@giulianasoda.com

× Hai domande?