fbpx
019 (1)

La storia di My Social Cash

My Social Cash

La storia di My Social Cash 1

My Social Cash è una Società per Azioni che in pochissimo tempo è passata da un gruppo di decine di migliaia di persone, con una crescita di più di 50 membri al giorno provenienti da tutto il mondo.
Si tratta di un articolato progetto di imprenditoria digitale, le idee, i numeri, i sogni, le speranze e le ambizioni che solo online possono avere il giusto riscontro.

My Social Cash e il suo gruppo

La storia di My Social Cash 2
Il computer è in grado di creare e promuovere progetti di divulgazione commerciale, finalizzati al guadagno personale, alla scoperta di nuovi prodotti e alla crescita di aziende locali su scala nazionale.
Un gruppo che da poche decine di persone è arrivato oggi a contarne ben ottomila, divulgate in tutta Italia, ma tutte pronte a dare visibilità, tramite click, post su vari siti, a marchi dell’industria alimentare, cosmetica, tessile e elettronica. La gestazione del progetto ha richiesto circa due anni, ma ora Barbara Cibelli, Luca Colonna, Davide Ferro, Roberta Franconetti, Tex Chicarelli, Rita Giardina sono pronti insieme a D’Angelo a lanciare il sito ufficiale della comunità: MySocialCashOfficial.com.
Una fonte di reddito per tanti
In tempi in cui c’è sempre più gente connessa a internet tramite pc, smartphone e tablet, per molti marchi è importante avere utenti che possano favorire la circolazione online della propria comunicazione. E’ per gente disoccupata, sottoccupata o anche solo interessata ad arrotondare lo stipendio questa attività può trasformarsi in una fonte di reddito.

Il gruppo di My Social Cash

La storia di My Social Cash 3
Il gruppo ha compiti ben precisi quello di scrivere post, condividere link e video legati ai prodotti, c’è anche una parte amministrativa da seguire. E ogni mese si creano nuovi servizi che possano dare maggiore visibilità alle aziende che investono in My Social Cash. Ci sono quindi consumatori di prodotti che promuovono e condividono anche sui Social o con amici e parenti.
My Social Silver Card

L-Carnitin Perfect Body (Pack 3)

La storia di My Social Cash 4
La Nostra esclusiva My Social Bronze Card, che ti permette di utilizzare i My Social Credits accumulati.
Ci sono anche Prodotti da acquistare Abbigliamento, Alimentari, Creme viso e corpo.
My Boto Cream
My Boto Cream è la crema finale del trattamento, utilizzabile dopo Maschera e Siero, è possibile utilizzarla sia come crema giorno che notte.
CABERNET FRANC Corte Del Tiglio ( 6 Bottiglie )
IGT VENETO ORIENTALE

La storia di My Social Cash 5

COLORE: da giovane rosso porpora, viola, col maturare diventa rubino sempre più intenso.

PROFUMO: ampia la gamma di frutta rossa esaltata dalla nota tipica erbacea molto decisa.

SAPORE: anche qui la nota erbacea fa da padrone ma si sente la frutta come fondo, la sua struttura è decisa, con tannini morbidi ed eleganti per una sensazione di palato pulito.

ACCOSTAMENTI: molto piacevole con affettati, pollame nobile, ma la sua massima esaltazione è con carne alla brace, non disdegna i formaggi di media stagionatura. SERVIZIO: 18° C.

L-Carnitin Perfect Body (Pack 3)

L-Carnitine Perfect Body è un integratore alimentare che contribuisce alla perdita di peso attraverso la combinazione degli ingredienti L-Carnitina e Guaranà.
Il Guaranà stimola la degradazione dei lipidi nel nostro organismo, facilitando la perdita di peso, associando una dieta a basso contenuto di calorie.
La L-Carnitina svolge un ruolo importante nel metabolismo, attivando la perdita di massa grassa accumulata e riducendo lo stoccaggio degli acidi grassi.

La storia di My Social Cash 6

ELLE SPORT Top
Elle Sport
– Top in materiale tecnico da donna
– Incrocio sulla schiena
– Composizione: 88% poliestere 12% elastane
– Lavare a 30° C
– Tecnologia Dri-Activ

La storia di My Social Cash 7

 

Registrati subito

TI É PIACIUTO? CONDIVIDELO, GRAZIE!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
×

Ciao!

Scrivi su Whatsapp oppure via email a info@giulianasoda.com

× Hai domande?